mattoneCari Amici da quando il nostro “don” è partito per il Cielo, molti hanno espresso il desiderio di voler “fare qualcosa” per continuare quanto, con amore e passione, Aldo ha testimoniato con la sua vita...l’attenzione ai piccoli, ai giovani, a chi, in tanti modi, può aver bisogno del nostro aiuto...

Il Centro OASI Laura Vicuña, uno dei suoi “grandi progetti” a servizio della gente è stato fortemente voluto per questo: un luogo dove, incontrandosi, lavorando, accogliendo e condividendo, si possa costruire un “mondo migliore”...

Bene, crediamo che con l’aiuto di tutti questo sogno debba e possa consolidarsi e crescere...ci pare un modo giusto per ricordare e onorare la memoria di un uomo buono e concreto nel suo voler bene...che il sogno condiviso da tanti diventi allora gesto di vita e di speranza...
        
Grazie di cuore    
I volontari dell’OASI

Come donare:

Compila e invia il modulo di adesione al progetto "DonAzione!";
riceverai messaggio di conferma sulla tua e-mail;

scegli se effettuare il bonifico sul c/c bancario
intestato ad A.S.D. OASI LAURA VICUNA
IBAN: IT 94 F 03359 01600 100000013287 c/o Banca Prossima

o il versamento sul c/c postale n. 72667165
intestato ad A.S.D. OASI LAURA VICUNA
Via Francesco Valentino. 18 - 10136 Torino

Ogni mattone vale 50 euro, ti verrà recapitato il certificato di donazione.

COMPILA IL FORM DEDICATO

Se invece vuoi regalare un certificato a qualcuno:

oltre alla procedura sopra indicata riporta nelle "note aggiuntive" i nominativi a cui dovranno essere intestati i singoli certificati di donazione che verranno recapitati al tuo indirizzo.

Ricordiamo che le erogazioni liberali in denaro, a favore delle associazioni sportive dilettantistiche, danno diritto ad una detrazione : Irpef / Ires del 19 per cento, calcolata su un importo complessivo, in ciascun anno, non superiore ad €1.500.

Per la detraibilità, il versamento deve essere eseguito tramite banca o ufficio postale ed è necessario conservare la ricevuta del versamento.

Veglia GMML 2015Anche quest'anno i volontari dell'Associazione OASI Operazione Mato Grosso di Torino, in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano di Torino, saranno presenti in numerose Parrocchie della nostra Diocesi, per animare la Giornata Mondiale a favore dei Malati di Lebbra.
Verranno offerti "I fiori della Speranza" (il cui ricavato sarà a sostegno del Progetto CEDAMI al São Julião) insieme a materiale di sensibilizzazione e a brevi testimonianze, durante la celebrazione delle S. Messe.